Marchi Ci sono 30 marchi

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  • Aglini

    Il capo firmato Aglini è un prodotto d’altissima qualità, reso unico e inconfondibile dalle particolari modellature, dalle finiture e dal suo impatto visivo. Frutto di una tecnologia emozionale, il prodotto Aglini nasce dalla classica, bella, tradizione sartoriale italiana, che ha saputo cogliere il senso del tempo, accostando una fattura artigianale perfetta a guizzi creativi, delicatamente eccentrici, mescolando stili e fonti d’ispirazione, fino a ottenere un capo esclusivo.

  • Attic and Barn

    Attic and Barn nasce nel 2010 per andare incontro ai desideri di una donna moderna, che vuole esaltare il proprio outfit con capi raffinati e di personalità. Colori e stampe giocano sempre in sinergia, creando contrasti ricercati e originali. Attic and Barn si è evoluto di stagione in stagione, raggiungendo diverse vetrine internazionali, anche attraverso gli Show-room di Milano e Parigi.

  • Circus Hotel

    Il marchio Circus Hotel nasce nel 2012: Gaia Zattini disegna la sua prima capsule di pochi capi giocando con fantasie pois, linee e grafismi color block. Questi tratti, che prendono ispirazione dal mondo circense, caratterizzano sin da subito il nome del marchio unitamente all’idea di una continua evoluzione, che rimescola nell’identità di ogni collezione essenze diverse, ispirate da viaggi e luoghi nuovi. La maglieria, allegra e versatile, è la protagonista assoluta delle collezioni e si rinnova ogni stagione sviluppando jacquard, intarsi ultramoderni e lavorazioni ardite.

  • Dondup

    Dondup è uno degli interpreti più interessanti della moda contemporary, in cui sperimentazione, artigianalità e contaminazione sono i tratti distintivi del Brand. Il patrimonio estetico e filosofico della Denim Culture è un pilastro su cui si è costruita la riconoscibilità del Marchio che oggi contamina tutti gli aspetti creativi di ogni collezione. Il Concept Dondup deriva dal nome di un antico lama tibetano, Mingyar Dondup, il cui credo si riassume nelle parole: «Tutti gli uomini sono uguali, razza, colore e fede non significano nulla. Ciò che ha valore sono le intenzioni e le azioni di ciascuno».

  • DV Roma

    L’obiettivo dello stile Dvroma è un total look quotidiano ma speciale. La bellezza è un’attitudine e la ricerchiamo nei dettagli, nelle sfumature di colore. La nostra è una bellezza imperfetta che risiede nei materiali e negli accostamenti che ricerchiamo da sempre. L’ideazione di un racconto nuovo per ogni stagione lega i nostri principi attraverso la creazione di nuove fantasie e tonalità che rinnovano il dna di un brand legato alla tradizione ma proiettato nel futuro.

  • forte_forte

    forte_forte aspira a dissolvere la distanza tra gli abiti e chi li indossa, mettendo al centro emozioni e sensazioni. L’autenticità emotiva è il carattere che definisce il progetto, nato dall’intesa tra i fratelli Giada e Paolo Forte. La forza narrativa degli abiti è tanto più potente quanto più è protagonista la persona, e la ricerca meticolosa di forte_forte per ogni piccolo, prezioso dettaglio svela il desiderio di creare una sempre più forte intimità.

  • G Quadro

    La Pelletteria Artigiana G Quadro è espressione dell’artigianato campano della lavorazione di prodotti in pelle realizzati completamente a mano. Il laboratorio offre la possibilità di osservare il lavoro dei veri maestri artigiani, a partire dall’accurata selezione delle materie prime utilizzate per le proprie creazioni, realizzate esclusivamente con pellami di prima qualità, lavorati nelle concerie campane di Solofra.

  • Gaelle

    Il concept di Gaelle si fonda sul concetto di “Femminilità”. È la donna, con il suo stesso essere, che dona quel tocco in più ai capi d’abbigliamento di questo prestigioso marchio. Entrare nell’alta moda con capi a tratti sportivi non è cosa da tutti, ma questo Brand ci è riuscito sorprendendo addetti ai lavori e non. Chi indossa Gaelle sa bene cosa vuole e in particolare come variare il proprio total look.

  • Gold Case

    Il fashion del Made in Italy è inconfondibile. L’alta moda italiana è sempre ben riconoscibile soprattutto per quanto riguarda i capi d’abbigliamento femminili. Gold Case, nato nel 2011 a Padova, è un esempio di come, unendo il classico stile italiano ad una tendenza fresca e ben adattabile a diversi tipi di donna, possano nascere capi d’alta moda femminile unici e irresistibili. Gold Case mescola il bello dei dettagli del passato, con i tagli del presente rendendo ogni abito particolare ed irripetibile.

  • Haikure

    Rispetto per le persone e il pianeta, proponendo un nuovo stile di vita, dove le ultime tendenze della moda e la sostenibilità possono coesistere, nella ricerca costante di un prodotto esclusivo e unico.

  • Jucca

    Jucca si avvale di una produzione 100% Made in Italy. Dalla ricerca di materiali di prima scelta alla lavorazione interamente Italiana, al fine di garantire la qualità del prodotto, tutto è localizzato e agisce nel rispetto del territorio e della sua identità. Il design ultra moderno dei capi d’abbigliamento, viene direttamente dalla maison di Modena dove nascono idee per un total look originale e unico.

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