• NUOVA COLLEZIONE FW24/25 - NUOVA COLLEZIONE FW24/25 - NUOVA COLLEZIONE FW24/25 - NUOVA COLLEZIONE FW24/25 - NUOVA COLLEZIONE FW24/25 - NUOVA COLLEZIONE FW24/25 - NUOVA COLLEZIONE FW24/25 - NUOVA COLLEZIONE FW24/25 - NUOVA COLLEZIONE FW24/25 - NUOVA COLLEZIONE FW24/25 - NUOVA COLLEZIONE FW24/25 - NUOVA COLLEZIONE FW24/25 - NUOVA COLLEZIONE FW24/25 - NUOVA COLLEZIONE FW24/25 - NUOVA COLLEZIONE FW24/25 - NUOVA COLLEZIONE FW24/25 -  
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Resi

ZAO intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli, le spese di reso di €10,00 sono a carico del cliente e verranno detratte dal rimborso del reso, il reso/sostituzione deve necessariamente avvenire  sotto la responsabilità del Cliente entro 21 giorni dalla consegna, nel corso dei saldi i tempi di reso si riducono a 7 giorni dalla ricezione e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati. Per gli ordini fuori Italia il costo del reso è a carico del cliente e l'importo è lo stesso della spedizione iniziale, da valutare costi di reso per ordini fuori dalla UE.

CONDIZIONI DI RESO

Per inviare a ZAO  uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:
A) - Tutti gli articoli in vendita sul sito ZAO sono consegnati al Cliente con un cartellino di autenticità fissato al capo tramite un sigillo di sicurezza monouso con il logo ZAO. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino e senza manomettere il sigillo di garanzia. Il reso sarà accettato solo con il sigillo di sicurezza perfettamente integro, che può essere un sigillo in plastica con relativo filo o, nel caso di alcune calzature, un'etichetta collocata sulla suola. Non saranno in nessun caso accettati resi con il sigillo di sicurezza tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso.
B) - I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
C) - I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. 
D) - Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
E) - La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente ed unicamente al Corriere Espresso BRT entro e non oltre 21 giorni dalla data della consegna.
F) - Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito ZAO.
G) - Non saranno accettati resi di articoli di intimo e di costumi da bagno.
A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, ZAO si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

4.2 LA PROCEDURA DI RESO

A) - Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo [contatti_email_resi]  entro 21 giorni ( entro 7 giorni nel periodo dei saldi) dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di ZAO contatterà  il Cliente per confermare l'accettazione del reso.
B - Il prezzo di spedizione di reso sarà a carico del Cliente 
Spedire il pacco a ZAO ufficio spedizioni Piazza Vanvitelli 9/B La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: ZAO non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso. All'interno del pacco, il Cliente dovrà applicare un'etichetta con i dati MITTENTE/DESTINATARIO da collocare come sigillo a chiusura dell'imballo più esterno, a garanzia del Cliente stesso e di ZAO contro eventuali manomissioni del reso.
Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di ZAO che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. ZAO si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente. 

RIMBORSO

Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal) o bonifico bancario.